top of page
  • Immagine del redattorebstrategiesexp

Vino@Motion: il successo di Canton, un evento imperdibile per gli amanti del vino italiano

A Canton, il 26 febbraio abbiamo tenuto l’evento di degustazione esclusivo dedicato ai vini italiani Vino@Motion di Taste Italy.


L'iniziativa ha visto la partecipazione di un selezionato gruppo di esperti del settore vitivinicolo cinese, che hanno avuto l'opportunità di degustare una varietà di vini pregiati provenienti dalle cantine italiane partecipanti al progetto e e che conferma l’interesse sempre crescente del pubblico cinese verso la produzione italiana d’eccellenza.

Il nostri esperti sommelier hanno guidato i partecipanti attraverso un coinvolgente viaggio sensoriale alla scoperta dei profumi e dei sapori dei vini presenti, le loro peculiarità, le diverse uve utilizzate, le tecniche di produzione e le caratteristiche dei singoli produttori e del territorio di origine.


La degustazione Vino@Motion a Canton ha rappresentato un'occasione preziosa per gli esperti cinesi per approfondire la loro conoscenza del vino italiano e per scoprire nuove eccellenze enologiche.

L'evento ha inoltre favorito l'incontro e lo scambio di opinioni tra i partecipanti, creando importanti momenti di confronto e di condivisione su produzioni e mercati.


Il progetto Vino@Motion è nato con l'obiettivo di promuovere il vino italiano in Cina attraverso una serie di eventi di degustazione e formazione rivolti a professionisti, operatori e appassionati. Il progetto, messo in campo da Taste Italy, si avvale della collaborazione di un team di esperti italiani e cinesi che, con la loro competenza e passione, contribuiscono a far conoscere e apprezzare le eccellenze del vino italiano nel mercato cinese.

Il progetto Vino@Motion continuerà a promuovere la cultura del vino italiano in Cina, organizzando nuovi eventi e iniziative per far conoscere e apprezzare le eccellenze enologiche del nostro paese.


Se sei un produttore di vino italiano e sei interessato sia a Vino@Motion e a sviluppare la tua attività nei paesi Terzi



GUARDA LA NOSTRA GALLERY DELL'EVENTO






Comments


bottom of page