top of page
  • Immagine del redattorebstrategiesexp

Vinitaly 2024: Business Strategies e i nuovi target per il vino italiano



VINITALY 13-17 aprile 2024 - Hall 9 Stand B11


In occasione di Vinitaly 2024, Business Strategies si posiziona come punto di riferimento per i produttori di vino italiano che ambiscono a superare i confini nazionali e entrare e consolidarsi in mercati, più complessi e promettenti.


Nel cuore di dell'area di Verona Fiere, al Padiglione 9 Toscana, Stand B11, Business Strategies offre una panoramica moderna sulle dinamiche di internazionalizzazione del vino italiano, focalizzandosi sul supporto integrale ai produttori nel percorso di crescita e sviluppo del proprio business.


La mission dell'azienda si radica, come sempre, nel valore intrinseco del vino italiano, riconosciuto a livello mondiale per la sua qualità, varietà e storia.

Business Strategies fornisce un supporto completo, guidando i produttori attraverso ogni fase del processo di sviluppo e consolidamento, dall'accesso ai finanziamenti OCM Vino, strumento vitale per il sostegno alla promozione sui mercati extra-UE, alla penetrazione in mercati ad alto potenziale.


Attraverso un approccio personalizzato, Business Strategies identifica le migliori opportunità a livello comunitario, nazionale e regionale, adattandole alle esigenze e agli obiettivi strategici dei propri clienti. La gamma dei servizi spazia dalla finanza agevolata e a fondo perduto, alla strategia e marketing, dalla riorganizzazione operativa alla digitalizzazione, fino ad abbracciare temi di finanza aziendale e sostenibilità.



La partecipazione a Vinitaly si inserisce in un più ampio contesto di servizi pensati per i produttori di vino, con l'obiettivo di fornire gli strumenti necessari per affrontare con successo le difficili sfide dei mercati odierni, promuovendo un'immagine del vino italiano che sia sinonimo di unicità, eccellenza, tradizione e innovazione.


Comentários


bottom of page