top of page

GOLDEN VINES® AWARDS, gli Oscar del Vino a Madrid


Come già ti avevamo anticipato, il 25 e 26 ottobre 2024, Madrid è diventata la capitale del lusso vinicolo grazie ai Golden Vines Awards, conosciuti come gli “Oscar del Vino.”

L'evento esclusivo ha accolto oltre milleduecento ospiti provenienti da cento Paesi, tra collezionisti e appassionati di vini pregiati, in un clima di celebrazione del lusso e dell’eccellenza nel mondo del vino.

La cena di gala alla Real Casa de Correos e le aste di bottiglie rarissime – alcune battute a cifre da capogiro, come una bottiglia venduta per 80.000 euro – hanno reso l’atmosfera ancora più unica, unendo spettacolo e tradizione in un evento irripetibile.


Nel prestigioso contesto dei Golden Vines Awards, il 25 e 26 ottobre 2024, Gabriele Gorelli MW ha condotto due eventi al Rosewood Villa Magna, in partnership con Business Strategies cui ha partecipato, la nostra CEO Silvana Ballotta.

La masterclass "A Journey through Italy’s Finest", tenutasi il 25 ottobre, ha portato i partecipanti in un viaggio esclusivo attraverso sei dei vini italiani più iconici, con la presenza di cantine rinomate come Argiano Passopisciaro e Roagna.

Il giorno seguente, l’Italian Icons Lunch ha celebrato il patrimonio vinicolo italiano con annate storiche di etichette di spicco, tra cui Biondi Santi e Ferrari Trento.


La galleria fotografica e i video qui presentati ci permettono di rivivere e ricordare i momenti più esclusivi dei due eventi, mostrando non solo i dettagli delle degustazioni e dei vini iconici, ma anche i volti e le emozioni di chi ha partecipato a questa straordinaria esperienza.

Dalla raffinatezza della Masterclass alla convivialità dell’Italian Icons Lunch, ogni immagine racconta la passione e la cultura che caratterizzano l’eccellenza del vino italiano.


 

Masterclass "A Journey through Italy’s Finest"

Photogallery - Golden Vines Awards - Madrid



 

"Italian Icons Lunch"

Photogallery - Golden Vines Awards - Madrid



 

Video





留言


bottom of page